Appartamenti per vacanze e la situazione Corona – Dichiarazione e primi consigli sulla situazione dei nostri fondatori Philipp e Fabian

ᐅ Appartamenti per vacanze e la situazione Corona – Dichiarazione e primi consigli sulla situazione dei nostri fondatori Philipp e Fabian

L’attuale situazione per le società di noleggio vacanze nell’ambito di Corona

E ha fatto un botto. Noi e tutti i nostri colleghi del settore turistico siamo tutti probabilmente arrivati in una delle nostre fasi più impegnative della vita, almeno in termini di ambiente del settore degli affitti per le vacanze. Non solo le prenotazioni sono spesso mancanti, le prenotazioni vengono annullate e tutte le regole di cancellazione sui principali portali sono state annullate.

Allo stesso modo, però, noi come proprietari possiamo ormai quasi sempre annullare senza multe. In definitiva, è un bene per la nostra società, perché tutti dovremmo voler ridurre il tasso del virus e mantenere il tasso di mortalità il più basso possibile.

Probabilmente non è necessario dare consigli sull’igiene e su come affrontare il virus, di cui molto è stato scritto o segnalato nei giorni scorsi.

Inoltre, ci sono semplicemente altre persone che ne sanno più di noi. Teniamo tutto con il 🙂

Pertanto, vorremmo limitarci alla cooperazione e consigli su come gestire le prenotazioni e suggerimenti per la migliore preparazione possibile per il periodo post-coronavirus.

Anche se probabilmente ci vorranno mesi per sradicare e/o introdurre la vaccinazione, la situazione si spera migliorerà in poche settimane. Questo è il modo di vederlo con costante aderenza alle misure in Cina. Le restrizioni di viaggio sono già state revocate lì, il che dà speranza.

Le nostre misure interne e ciò che è accaduto finora

Abbiamo inviato tutti i nostri dipendenti al Home Office 2 settimane fa e da allora ci siamo quasi coordinati virtualmente. Più di 4 settimane fa, abbiamo cancellato tutte le visite fieristiche dei nostri dipendenti per quest’anno.

Finora, abbiamo assicurato, attraverso e attraverso la fortuna e la disciplina dei nostri dipendenti, che nessuno ha il virus, anche confermato dai test. Questo dovrebbe rimanere il caso e quindi consigliamo ai nostri dipendenti di evitare i contatti sociali. Investiamo anche nell’equipaggiamento del personale nel Home Office.

Inoltre avevamo bisogno di abituarci, uno o l’altro correva irregolare, inoltre eravamo un po ‘più lenti nell’elaborazione dei casi di supporto. Nel frattempo, però, abbiamo giocato relativamente bene. I calciatori probabilmente direbbero che sono tornati a 80. Stiamo facendo tutto il possibile per tornare a tutto gas nel team virtualmente in rete il più presto possibile. Soprattutto, ci assicuriamo che il Team Smoobu possa continuare ad essere la tua parte di te, ma anche che saremo fuori da questa crisi più di altri, insieme ai nostri partner e clienti.

Tuttavia, questa crisi ci sta colpendo enormemente. Nuove offerte per i clienti sono crollate, gli investimenti di marketing nelle ultime settimane sono andati persi. Come startup, dipendiamo dai nostri clienti e non vogliamo nascondere il fatto che faremo tutto il possibile per mantenere la vostra fiducia e fedeltà anche durante questa crisi.

Ma dopo un breve basso siamo pienamente motivati di nuovo, vlt. ancor più di prima dell’alba della crisi corona. Quanto più disciplinate continuiamo a lavorare con pieno impegno, tanto prima riusciremo a riparare le perdite dopo la crisi.

Alcune nuove funzionalità arriveranno nei prossimi giorni e settimane. Pertanto, potresti anche vedere le tue commissioni come un investimento in futuro. Consideriamo la crisi un’opportunità per resistere di più alla concorrenza. Cor’ l’occasione con noi, ancora di più ora!

Quello che tutti noi dovremmo fare come padroni di casa ora

Siamo stati viziati dalla nostra industria, è andato in gran parte bene fino a questo punto. Improvvisamente non di più, tanto più così ora!

Basta con la prefazione, ora a consigli concreti e prime idee per voi. Nei prossimi giorni e settimane verranno dettagliati e formulati questi punti. Forse hai un contributo a questo?

  • Configura i tuoi calendari il più a lungo possibile in anticipo. Recentemente abbiamo automatizzato il processo di backup continuo – https://bit.ly/38LoPqU
  • Modificare i criteri di annullamento. Forse all’inizio sembra contraddittorio. Questi non dovrebbero essere più severi, ma il più flessibile possibile. Gli ospiti potranno poi prenotare con voi per l’estate. E in caso di crisi corona in corso, le severe politiche di cancellazione sono nulle comunque.
  • Utilizzare il tempo necessario per configurarsi nel modo più possibile per il seguente orario
    • Aggiungere altri portali in base alla commissione
    • Automatizza i tuoi processi. Da Castles (Nuki va in Beta il 25.03. – Registrati ora) alle distinte di registrazione, ai messaggi, all’elaborazione dei pagamenti
    • Rinnova le tue foto, scrivi nuovi testi per il tuo Airbnb e co. Annunci – Siamo felici di controllarli, inviarci un link e dare consigli
    • Espandi il tuo servizio ospite – cartella ospite, offre servizi come deposito bagagli, ritiro in aeroporto, set corona, tour, lascia che la tua immaginazione funzioni gratuitamente – https://bit.ly/2ILzqaz
    • Controlla le tue polizze assicurative. È troppo tardi per Corona, ma ora impara da esso
    • Contatta i tuoi ex ospiti e assicurati prenotazioni dirette ora. Prospettive piccole: Dalla prossima settimana i codici voucher nello strumento di prenotazione 🙂
    • Controlla i prezzi, utilizza servizi connessi come BeyondPricing completamente senza rischi. Buono per ora e più tardi – https://bit.ly/38TVYk2
    • Organizza i tuoi dipendenti. Attualmente stiamo lavorando a una connessione / collaborazione con TurnoverBnB – https://bit.ly/3aUCIED
    • Altri consigli da seguire, cosa daresti alla comunità Smoobu?

 

Completamente indipendente da Corona e a lungo pianificato, ma ora più attuale che mai – Costruiremo un forum per la nostra comunità Smoobu nei prossimi giorni / settimane, in cui uno scambio tra padroni di casa sarà possibile sotto la moderazione di noi. Cercheremo di aiutarvi su questioni attuali. Ma siamo anche sicuri che uno o l’altro dei nostri clienti là fuori sarà in grado di aiutarsi meglio l’un l’altro sostenersi a vicenda. Non importa se si tratta di funzioni Smoobu o contribuendo ad allineare il business degli appartamenti.

E un consiglio ben intenzionato 🙂 Piagnucolare aiuta all’inizio, ci siamo stati, ma costruire l’un l’altro su di noi uscendo dalla crisi più forte che mai! Perché essere consapevoli del fatto che gli ospiti torneranno in appartamenti per le vacanze prima. Perché questi sono semplicemente più sicuri rispetto ad alberghi, resort, crociere e molti altri posti a causa dell’isolamento! Inoltre, molte prenotazioni sono state cancellate, molte vacanze dovranno essere riprenotate. Essere davanti alla concorrenza.

Ci stiamo sviluppando più velocemente che mai, perché le vacanze sono involontariamente obsolete.
E la nostra tabella di marcia è lunga!

Nei prossimi giorni, ti informeremo sugli aggiornamenti e i piani e andremo in modalità a tutto gas per darti una versione Smoobu ancora migliore che mai. Il nostro investimento nel futuro a medio termine! Aiutaci, dai e suggerimenti. O dirci come avete a che fare con la situazione attuale, anche come un commento sotto questo post.

Una grande seconda metà del 2020. Aggiorneremo questo articolo più e più volte oltre ai nuovi articoli. Tutto il meglio, Tuttoro bene!

Philipp, Fabian e tutto il team Smoobu

Qui torniamo a Smoobu!

Link utili

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Campi richiesti (*)

Aggiungi commento *

Nome *

Email *

Sito web

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.